Motivational Saturday #8

Cibo, amici, sole

A volte si ha bisogno di un incoraggiamento, di leggere frasi che ci spingano a non avere paura e a credere in noi stessi.

Ma il mio Motivational migliore è passare una giornata con quegli amici che mi fanno stare bene, con cui chiacchierare di qualsiasi cosa davanti ad un piatto (possibilmente pieno 😀 ) e ad un bicchiere (possibilmente pieno 😀 ). Se poi è anche una giornata di sole, non credo di poter chiedere altro.

Il mio Motivational Saturday è dedicato a tutti gli amici: ai miei, ai vostri, a tutti quelli che ci fanno stare bene, a quelli che non vediamo mai e a quelli che vivono ogni istante della nostra vita.

Il mio Motivational Saturday sarà domani, perché finalmente vedrò due amici che aspettavo da tempo, ma con voi lo voglio condividere oggi (almeno non dite che sono sempre in ritardo!).

Ps: non ci sono persone nelle foto per questo post, perché ho apparecchiato la tavola alle 5 del pomeriggio e qui a Beufville c’è solo l’agronomo, che però non ama farsi fotografare (Le Loup non vuole uscire dalla cucina e Ernesto l’Economo è andato al mare).

Ps2: la frase del motivational di oggi è presa da Instagram

2 thoughts on “Motivational Saturday #8

  1. Ti sei portata avanti preparando il tavolo già oggi???? Allora posso passare fra poco….se riempi almeno il bicchiere!!!!

se vuoi, scrivimi cosa pensi :)