Motivational Saturday #13

Motivational Saturday 13

you didn’t come this far to only come this far

Non sei arrivato fin qui, per arrivare solo fin qui.

Nella mia (vana) ricerca dell’autore di questa frase, sono incappata in diversi siti che davano la seguente interpretazione (semplifico perché se no scrivo fino a Natale): se stai facendo qualcosa e ti fermi a metà, guardati indietro e pensa “non sono arrivato fino a qui, per fermarmi qui”. E’ un’esortazione a finire quello che si è cominciato, a non mollare, a non sprecare quanto fatto fino a quel momento.

Mi piace, perché punta a farmi pensare alla fatica che mi è costata arrivare fino a quel punto, come dire “bravo pirla a mollare qui!, tanto valeva non iniziare”.

Ma questa interpretazione mi fa guardare indietro.

Quando ho letto questa frase, invece, l’ho vista come una spinta a guardare avanti. Dopo che si è arrivati al traguardo, spingersi oltre. Sei arrivato fino a qui, ma questo arrivo è una nuova partenza.

Conto sul fatto che non mi conosciate e che, quindi, io possa passare per una che le cose le porta tutte a termine per poi darsi la spinta a superarsi.

Al momento, però, le uniche cose che riesco a finire senza problemi sono le vaschette di gelato, la litro di birra, le penne colorate e il toner della stampante. Diciamo che ci sto lavorando e conto di poter presto annoverare altre cose più pertinenti.

2 thoughts on “Motivational Saturday #13

  1. Visto che hi deciso di spingerti in avanti….che ne dici di preparare un po’ di etichette? La produzione di conserve prosegue….

se vuoi, scrivimi cosa pensi :)