La Parrocchia del Blues: Granpa Banana, Martino Coppo

Follow my blog with Bloglovin

Noi di Beufville si esce poco, soprattutto in estate, quando il mezzadro lavora nei campi e non sai mai se pranzerai per merenda o cenerai per colazione.

Ma quando La Parrocchia del Blues apre le porte per un nuovo concerto, noi ci siamo (quasi sempre per ora, tendente al sempre per il futuro).

18 luglio, lunedì: Granpa Banana (Lowell Levinger) e Martino Coppo. Guest Star Paolo Bonfanti.

Due ore di blues, folk e bluegrass. Due ore in cui tutti ci siamo liberati dai pensieri e ci siamo goduti ottima musica nella frescura della sera.

Mentre il mezzadro ascoltava il concerto, io giravo con le mie fotocamere tentando di catturare qualche momento della serata, ma soprattutto cercando di non ammazzare nessuno con gli obiettivi che mi dondolavano al collo.

Vi lascio qualche foto della serata (tutto il servizio lo potete guardare qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1010726642376328.1073741842.855878727861121&type=1&l=a1a5fe8f82) , sperando di vedere anche voi alla prossima. Non perché lo dico io, ma perché ne vale veramente la pena.

Per informazioni, potete visitare la pagina Facebook della Parrocchia o scrivere a laparrocchiadelblues@libero.it.

2 thoughts on “La Parrocchia del Blues: Granpa Banana, Martino Coppo

  1. Penso che mi sono persa una serata fantastica…..ma certi sforzi, alla mia età, pesano il doppio!!!! E la stanchezza, lunedì sera, ha preso il sopravvento.

    1. è stata davvero una bella serata, come quelle a cui ormai la Parrocchia ci ha abituati 🙂
      Hai fatto bene a riposarti, così ti prepari per il prossimo concerto il 1° agosto 😉

se vuoi, scrivimi cosa pensi :)